XAMDESIGN è un marchio Bresciano che progetta e produce complementi di arredo, caratterizzati dall’utilizzo di linee pulite che valorizzano i materiali utilizzati, dandogli nuovi valori. Lamiere e profilati in ferro, verniciati a polvere si mescolano con legno massello, con pietre naturali e materiali più contemporanei mantenendo come valore di partenza la semplicità.

Alla progettazione dei singoli oggetti XAMDESIGN affianca la committenza nello studio e nella progettazione dei propri spazi siano essi privati o commerciali con un team di professionisti del settore, producendo immagine tecniche e render 3D per la pianificazione dei lavori da eseguire.

Costante ricerca nello sviluppo di forme, collaborazione con architetti e designer, permettono di dar vita ad una creazione costante di prodotti e l’audacia del nostro staff si pregia anche della partecipazione a eventi nazionali, come il fuori salone, e internazionali come il made in IT di Casablanca.
La nascita di XAMDESIGN, ha inizio con una linea di complementi dove fa da padrone la contemporaneità e il design, senza dimenticare la qualità tipica del prodotto made in Italy.
L’azienda si rivolge ad un pubblico sofisticato il quale cerca nell’oggetto oltre alla funzionalità anche il design per completare il proprio spazio architettonico.
I prodotti XAMDESIGN sono distribuiti in Italia e all’estero.